Musica

Musica, Shade incontra i propri fan a Catania 

L'instore tour di Shade arriva anche a Catania per lanciare il nuovo album "Truman". Ecco tutte le informazioni utili per gli amanti del giovane rapper. 

Sabato 24 novembre, a partire dalle ore 17.00, Shade incontrerà i suoi fan al Centro Sicilia di Catania per firmare le copie del suo nuovo album Truman. Il rapper di origini piemontese, si è imposto sulla scena musicale italiana con il suo brano Bene ma non benissimo, che ha raggiunto in pochi mesi 22 milioni di visualizzazioni su YouTube e con il singolo Irraggiungibile, cantato in duetto con la cantante Federica Carta.

Dopo il successo del singolo Amore a prima insta che ha accompagnato l’estate 2018, adesso Shade lancia il suo nuovo lavoro, ispirato al celebre film di Peter Weir “The Truman Show”, dove ad interpreta la parte del Truman Burbank è Jim Carrey. Shade ha dichiarato di essere un grande fan dell’attore americano, cosa che lo ha portato a ispirarsi proprio a quel film per il titolo del suo nuovo album. Truman, peraltro, significa “uomo vero”, una modo di essere molto raro in una società come quella odierna.