Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: “Harry potter” e “La teoria del tutto”

Sei indeciso se andare alla serata universitaria o rimanere in casa sul divano a guardare la tv? I nostri consigli ti potranno aiutare a decidere!

Il segreto dei suoi occhi (Rai 1, 21:25): L’avvincente thriller diretto da Jose Campanella, vincitore dell’oscar al miglior film straniero 2010.

Harry Potter e il principe mezzosangue (Italia 1, 21:25): Dopo il ritorno di Voldemort, il mago e i suoi amici affrontano un nuovo anno scolastico a Hogwarts, inconsapevoli che i rischi si annidano proprio all’interno dello stesso castello.

X Factor 2018 (TV8 21:30): Ritorna il contest canoro e continua la gara tra i concorrenti rimasti. In giuria Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi.

La teoria del tutto (Iris 21:00): Film diretto da James Marsh che racconta la vita del celebre fisico, astrofisico e cosmologo Stephen Hawking recentemente scomparso. Oscar al miglior attore protagonista 2015 a Eddie Redmayne.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!