Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Harry Potter e il Calice di Fuoco” e Juventus-Manchester United

Il freddo che oramai si fa sentire e le interminabili giornate di lavoro e studio vi privano del tutto della voglia di uscire? Nessun problema! Anche restando a casa è possibile trascorrere una serata divertente e rilassante, in compagnia della famiglia e degli amici. Quindi mettete pure i popcorn sul fuoco, fate riscaldare l’acqua per il tè e scegliete il programma che preferite dalla programmazione consigliata da LiveUnict.

Champions League – Juventus Vs Manchester United [Rai1, ore 20:30]: in diretta la tanto attesa partita della fase a gironi della UEFA Champions League. A Torino si daranno battaglia la Juventus e il Manchester United, per una serata di sport e spettacolo.

Diana-La storia segreta di Lady D [Canale 5, ore 21:21]: settembre 1995. Dopo la separazione dal principe Carlo d’Inghilterra, Diana spacca l’opinione pubblica: molti la amano e altrettanti la detestano mentre la sua vita all’interno di Kensington Palace comincia a starle stretta. Una visita improvvisa all’ospedale Royal Brompton le fa conoscere Hasnat Kahn, affascinante cardiochirurgo di origine aristocratica pakistana. Attratti l’uno dall’altra e imprigionati in situazioni molto differenti, finiscono con l’innamorarsi. Mentre vive il nuovo amore, Diana divorzia da Carlo e il suo nome campeggia su tutti i giornali per il suo impegno nella campagna antimine, la sua attenzione ai problemi sociali e i suoi viaggi intorno al mondo per sostenere enti di beneficenza. La stabilità raggiunta, però, dura poco, la stampa scopre la loro relazione e i volti di Diana e Hasnat campeggiano sulle prime pagine dei tabloid e Hasnat, messo alle strette, decide di porre fine alla storia, spezzando il cuore di Diana. Durante l’estate del 1997, un po’ per vincere la tristezza un po’ per suscitare la gelosia di Hasnat, Diana comincia a frequentare Dodi Al Fayed.

Harry Potter e il Calice di Fuoco [Italia 1, ore 21:30]: Harry Potter, al suo quarto anno, viene selezionato dal Calice di Fuoco per rappresentare Hogwarts al torneo Tremaghi, in cui le varie scuole si sfidano in gare di magia. Durante il torneo, però, si presenta Lord Voldemort…

Ex-Amici come prima [Nove, ore 21:25]: Diverse storie raccontano come la vita di ognuno possa essere stravolta dall’incontro con un ex. Un politico, appena eletto al parlamento europeo e pressato da una moglie rapace, pensa solo a trarre beneficio economico dal suo nuovo status ma l’incontro con una premier balcanica cambia ogni suo prospettiva. Una donna in procinto di separarsi dal marito ricorre a un’avvocatessa che, nonostante ce l’abbia a morte con l’altro sesso, finisce con l’innamorarsi dell’uomo. Un banchiere, appena sposatosi con una collega, in aeroporto incontra una ex fidanzata mancata e, rendendosi conto che lei prova qualcosa nei suoi confronti, nega di avere una moglie e si finge libero. Una ragazza, appena lasciata dal terzo fidanzato, ricorre alle sedute di un analista per cui, invece, perde la testa a dispetto del proposito di non interessarsi più agli uomini.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

 

 

 

A proposito dell'autore

Debora Guglielmino

Classe '94, la passione per l'informazione e il giornalismo mi accompagna sin da quando ero ancora una ragazzina. Studentessa di Scienze della Comunicazione, amo la lettura e le atmosfere patinate ed eleganti tratteggiate nei romanzi della Austen. Appassionata e ambiziosa, sogno di poter un giorno conoscere il mondo e di raccontarlo attraverso una penna e un taccuino.