Attualità

Black Friday 2018: in arrivo il giorno delle super offerte

lavoro catania
In arrivo il fatidico "venerdì nero": nuovi ed imperdibili sconti su qualsiasi tipologia di articolo. Ancora una volta, a farne da leader indiscussa è la piattaforma di e-commerce Amazon.

Siete alla ricerca di un nuovo smartphone o di un nuovo portatile e non volete spendere troppo? Oppure siete alla ricerca di regali per il periodo natalizio? La vostra opportunità è segnata per il venerdì 23 novembre 2018: il cosiddetto “Black Friday“, una giornata di offerte e sconti.

Il “venerdì nero” cade sempre il giorno dopo il Ringraziamento (ricorrenza statunitense), quando tutti si dirigono verso i negozi approfittando degli sconti. Una giornata che è diventata virale a livello mondiale, dando la possibilità a tutti di approfittare delle varie offerte sugli articoli più interessanti. A contribuire all’enorme successo del Black Friday è poi la nascita dell’e-commerce, lo shopping online; del quale, a farne il maggior rappresentante è Amazon, definito proprio il colosso degli acquisti online. Alla piattaforma ideata da Jeff Bezos, si aggiungono poi altri due colossi come MediaWorld e Unieuro.

E proprio Amazon aprirà le danze ancor prima di venerdì 23 novembre: infatti, per un’intera settimana (“Black Friday Week”) la piattaforma online renderà disponibili ed accessibili gli sconti su vari articoli. Esattamente, da lunedì 19 novembre al lunedì 26 novembre (data del CyberMonday) gli utenti avranno la possibilità di trovare offerte interessanti. Per i clienti Prime, c’è anche la possibilità di usufruire delle offerte lampo, 30 minuti prima degli altri. Inoltre, il CyberMonday di lunedì 26 riguarderà soprattutto articoli elettronici.