Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Perfetti sconosciuti” e “Harry Potter”

Un palinsesto speciale in un giorno speciale: LiveUnict vi indica quali sono i migliori film da vedere in questa festività di Ognissanti di giovedì 1 novembre 2018,

Perfetti sconosciuti [Canale 5, ore 21:21]: alcune coppie, un gioco, il libero controllo del cellulare altrui: sono queste le premesse per un vero disastro, al centro di questo capolavoro cinematografico con finale a sorpresa.

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban [Italia 1, ore 21:25]: giunto a Hogwarts per il terzo anno di corso, Harry è determinato a trovare il pericoloso assassino Sirius Black, scappato dalla prigione di Azkaban.

Hotel Transylvania [TV8, ore 21:30]: Dracula è  il proprietario e gestore del lussuoso Hotel Transylvania che ospita i mostri di tutto il mondo… o almeno così dovrebbe! Nel film d’animazione un giovane umano chiederà di essere accolto nella struttura e poi si innamorerà della figlia di Dracula.

The Twilight Saga: Breaking Dawn –  prima parte [La 5, ore 21:10]: l’umana Bella e il vampiro Edward si sposano e lei, quasi divenuta una creatura immortale, aspetta una bambina La nascita di Renesmee, tuttavia, porterà ad un nuovo scontro  tra i Cullen ed i Vulturi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!