Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere la partita contro il Monopoli

Photo: F. Galtieri
La squadra di Sottil pronta al recupero della prima giornata sul campo del Monopoli, poi si rientra in Sicilia.

Si ritorna subito in campo, dopo la vittoria sul campo della Paganese per 2-4, questa volta nello stadio pugliese di Monopoli. I rossazzurri, rimasti fuori dalla Sicilia in virtù di questo scontro ravvicinato, si stanno preparando per affrontare il recupero della prima giornata di campionato, rinviata a causa degli ormai noti problemi sul format della Serie B.

Dopo un inizio di gara scoppiettante, con ben tre reti segnate nei primi 15 minuti di gioco, il Catania si è poi fatto sorprendere dalla squadra campana che è arrivata quasi al pareggio, se non fosse per gli ottimi interventi di Matteo Pisseri. Situazioni che devono essere affinate e migliorate sin dalla partita di Monopoli, dove da questa delicata trasferta i rossazzurri dovranno strappare via dei punti, prima di tornare in terra sicula e preparare la partita contro la Viterbese, ammesso che si giochi sul campo del Massimino.

La gara contro il Monopoli, con fischio d’inizio previsto per le ore 20.30, non sarà trasmessa da alcun emittente locale e nazionale, ma sarà possibile vederla in diretta streaming sul canale dedicato Eleven Sports, acquistando la singola partita o possedendo un abbonamento di una delle due squadre.