Test Ammissione

AMMISSIONE UNICT – A breve anche le graduatorie del terzo scorrimento

Restano gli ultimi giorni per immatricolarsi per l'Anno Accademico 2018/19, prima che il termine scada e vengano pubblicate le nuove graduatorie di scorrimento. Di seguito, le date utili e le prossime pubblicazioni.

Ancora pochi giorni: coloro che sono risultati ammessi nella graduatoria di secondo scorrimento Unict hanno tempo fino al prossimo 22 ottobre per potersi iscrivere ed immatricolare. Una volta superato questo termine, entro il 31 ottobre l’Università degli Studi di Catania provvederà a pubblicare le graduatorie di terzo scorrimento.

A seguito della pubblicazione di quest’ultimo scorrimento, tutti gli studenti ammessi e interessati potranno provvedere ad immatricolarsi per l’anno accademico 2018/19 e a pagare la tassa d’iscrizione entro e non oltre il 6 novembre.

Se dopo il 6 novembre, se vi saranno ancora posti non coperti, ci si potrà candidare ulteriormente come “ultimi immatricolati”: dal 9 al 12 novembre, si potrà fare espressa richiesta tramite il portale, nella sezione Servizi Online > Portale Studenti, inoltrando la “richiesta di immatricolazione” a patto che non si sia già iscritti ad un altro corso di studi per l’A.A. 2018/19.

Se dovessero risultare più domande rispetto agli ultimi posti disponibili, si provvederà ad ammettere secondo l’ordine della graduatoria.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!