Catania

Cittadella, ragazzo falciato sulle strisce: ancora un incidente in circonvallazione

Ci arriva la segnalazione dell'ennesimo incidente nei pressi della Cittadella in cui un pirata della strada avrebbe investito un ragazzo che attraversava sulle strisce pedonali.

Tragedia sfiorata, ancora una volta, in circonvallazione nei pressi della Cittadella universitaria. “Ieri sera alle 20 un motorino ha falciato un ragazzo (penso studente universitario) che attraversava la circonvallazione a semaforo verde sulle strisce pedonali della Cittadella”.

“Il mezzo superava a forte velocità le auto ferme per il rosso – prosegue la testimonianza – colpendo in pieno il ragazzo e sbalzandolo a diversi metri di distanza”. Non si è trattato di un incidente mortale, ma chi guidava il motorino presentava evidenti ferite al volto. Il ragazzo investito invece se l’è cavata con qualche ammaccatura.

Arrivata l’ambulanza e portati via i feriti non è comparsa nessuna auto della polizia o dei carabinieri. Il motorino coinvolto nell’incidente sarebbe stato portato via da un amico del pilota.

“Ho comunicato il numero di targa alla madre del ragazzo investito – racconta chi ha segnalato l’accaduto – che ho sentito per telefono ed era completamente devastata e sotto shock. Stava ancora raggiungendo il Cannizzaro, dato che lo studente è un fuorisede”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

“Ovviamente verificando online il mezzo era senza assicurazione”, conclude il testimone.