Test Ammissione

AMMISSIONE UNICT – Posti non coperti: ancora possibile immatricolarsi

palazzo centrale
Pubblicato l'avviso integrativo (DR 3889) per i posti non coperti nei corsi di studio in "Sociologia", "Scienze dell'Amministrazione e dell'organizzazione", "Storia, Politica e Relazioni Internazionali", "Scienze e tecnologie agrarie", "Scienze e tecnologie alimentari", "Pianificazione e tutela del territorio e del paesaggio".
Per i corsi di studio L-40, L-16, L-36 e L-25, L-26, L-21 esaurite le richieste di tutti i candidati presenti nelle relative graduatorie con il primo scorrimento, completato giorno 8 ottobre ed essendo rimasti dei posti non coperti, coloro i quali fossero interessati all’immatricolazione ad uno dei suddetti corsi per l’anno accademico 2018-19, dovranno inoltrare apposita domanda a partire dal 16 ottobre fino al 23 novembre.
Possono partecipare al presente Avviso i candidati in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore o di altro titolo di studio conseguito all’estero, riconosciuto idoneo:
a) che non risultino immatricolati o iscritti all’a.a. 2018-19 ai corsi di studio dell’Ateneo;
b) che effettuano il pagamento della tassa di 30 euro entro la data di scadenza del presente Avviso, utilizzando il sistema pagoPA®, come descritto alla pagina del sito dell’Ateneo.
La procedura di inoltro della domanda è telematica, ed è possibile attivarla da qualsiasi personal computer.
Entro giorno 26 ottobre verranno pubblicati gli esiti di tale procedura sul sito dell’Ateneo www.unict.it nella sezione “Bandi, gare e concorsi>Studenti e post laurea”, nella pagina dedicata ai corsi di studio a numero programmato.
I candidati ammessi si potranno immatricolare a partire dalla data di pubblicazione degli elenchi degli ammessi e fino al giorno 31 ottobre 2018.

Per ulteriori info clicca qui per consultare l’avviso.