Test Ammissione

AMMISSIONE UNICT – Presto ci sarà anche il secondo scorrimento

Presto la pubblicazione dell'elenco degli ammessi per secondo scorrimento all'Università di Catania.

Sono state pubblicate l’11 ottobre le liste degli immatricolati per scorrimento ai corsi a numero programmato locale dell’Università di Catania. Adesso, le aspiranti matricole attendono il secondo scorrimento.

Entro il 18 ottobre, verranno resi i noti i nominativi di coloro che saranno ammessi grazie al secondo scorrimento. Questa seconda procedura si basa sui posti rimasti disponibili a seguito della mancata iscrizione dei candidati ammessi con il primo scorrimento.

Dopo la pubblicazione degli ammessi per secondo scorrimento, ci sarà tempo fino al 22 ottobre 2018 per immatricolarsi e pagare la prima rata. Entro il 25 ottobre, verranno resi noti gli elenchi degli immatricolati ai singoli corsi di studio. Entro il 27 ottobre 2018 lo studente che, essendosi immatricolato ed avendo effettuato il pagamento della prima rata entro i termini previsti, non dovesse riscontrare il proprio nominativo nell’ elenco degli iscritti deve segnalare l’omissione, allegando copia del versamento effettuato e di un valido documento di identità, collegandosi al sito di Ateneo www.unict.it. nella sezione “Bandi, gare e concorsi>Studenti e post laurea”, utilizzando l’apposito sistema informatico di gestione delle richieste denominato Comunica con l’amministrazione, selezionando dal menu a tendina l’oggetto Segnalazione omissione.

Successivamente al 27 ottobre 2018, si procederà alla formazione delle liste dei candidati ammessi per terzo scorrimento.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!


Leggi anche AMMISSIONE UNICT – Come immatricolarsi ai corsi di studio a numero programmato

Quanto ciò riportato è utile solo a titolo informativo. Per quanto non espresso, si raccomanda un’attenta lettura del Bando ufficiale pubblicato dall’Università degli Studi di Catania di seguito riportato, che costituisce in maniera insindacabile l’unico documento valido.