Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere la partita contro la Casertana in chiaro

Si torna in campo nel weekend, con la squadra di Sottil impegnata nella difficile trasferta di Caserta: le info su dove vedere la partita in diretta.

Ritorna il campionato in casa Calcio Catania, nonostante le vicende giudiziarie che la vedono coinvolta, in attesa di un diritto di giustizia che tarda ad arrivare. Nonostante il giallo perpetrato tra le aule del Tar del Lazio, con la posizione rossazzurra scambiata clamorosamente con quella del Siena, la squadra di Sottil ha continuato a lavorare in settimana in vista del big match che la vede protagonista sul campo della Casertana.

Nonostante gli alti e bassi, infatti, la squadra campana resta comunque tra le favorite alla guerra cadetta, avendo allestito una squadra di spessore con dei giocatori fuori categoria, come i vari D’Angelo, Vacca, Floro Flores e Castaldo, ex bomber avellinese.

Gli etnei chiaramente non staranno a guardare, decisi più che mai a condurre un campionato da protagonista con l’unico obiettivo della Serie B, nonostante una partenza con il freno a mano ma che ha comunque fruttato sei punti su sei; a parziale discolpa, la lunga preparazione estiva degli uomini di Sottil e l’aver cominciato a giocare ufficialmente in campionato solo due settimane fa, rispetto alle altre pretendenti, avanti con le gare disputate.

La partita con la Casertana prenderà il via alle ore 18.30 di sabato 13 ottobre, con la gara che verrà trasmessa in chiaro e in diretta su Sportitalia, visibile sui canali 60 e 153 del digitale terrestre e sulla piattaforma Sky Italia, al canale 225. In alternativa, sarà possibile acquistare la singola partita nella piattaforma streaming ElevenSports oppure vederla qualora in possesso di un abbonamento.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!