Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Buona la prima al Massimino: i goal della gara [VIDEO]

Bella vittoria interna degli etnei grazie alle reti di capitan Biagianti, Ciccio Lodi e Ramzi Aya.

È andata a buon fine la missione del Calcio Catania, impegnato alla prima al Massimino contro la Vibonese dell’apprezzato presidente Caffo (di origini etnee). Una gara che ha visto i rossazzurri uscire dal campo con un netto 3-0, ma che non rispecchia realmente quanto visto in campo, data l’ottima prova esterna dei calabresi.

Risultato rotondo che si è materializzato grazie alle reti di capitan Biagianti, ben piazzato sul primo palo in occasione del calcio d’angolo, Ciccio Lodi direttamente su rigore (procurato da Manneh) e Ramzi Aya, bravo a sfruttare una torre dell’altro centrale Silvestri.

Prova convincente a tratti dei rossazzurri, che più di una volta hanno rischiato di subire goal se non fosse per l’ottima prestazione fornita dall’estremo difensore Pisseri; altrettanto bene però il Catania in altri frangenti di gioco, bravo a saper sfruttare il potenziale offensivo (ottima la prova di Marotta) e le abilità da calcio piazzato, ancora una volta decisive per ottenere i tre punti in classifica.

Adesso il Catania dovrà prepararsi alla difficile trasferta contro la Casertana, ieri vittoriosa all’ultimo respiro sul campo del Francavilla per 1-2. La squadra di Sottil dovrà recuperare le forze per fronteggiare al meglio la squadra campana, tra le pretendenti alla corsa alla serie cadetta, prima del tour de force che include i recuperi delle prime giornate e l’infrasettimanale previsto.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!