Test Ammissione

AMMISSIONE UNICT – Entro domani lista immatricolati, poi il secondo scorrimento

Entro domani le liste degli ammessi al primo scorrimento dei corsi a numero programmato locale dell'Università di Catania; poi ci sarà il secondo scorrimento.

Entro domani 11 ottobre verranno gli elenchi degli immatricolati ai singoli corsi di studio, contenenti i nomi di coloro che sono stati ammessi col primo scorrimento e che hanno effettuato l’immatricolazione.

Chi ha effettuato tutte le procedure nel modo corretto, immatricolandosi e pagando la prima rata entro i termini, se non riscontra il proprio nome nell’elenco può segnalare l’omissione entro il 13 ottobre 2018; per farlo, è necessario allegare la copia del versamento e un documento d’identità, collegandosi al sito di Ateneo www.unict.it. nella sezione “Bandi, gare e concorsi>Studenti e post laurea” utilizzando l’apposito sistema informatico di gestione delle richieste denominato Comunica con l ’amministrazione, selezionando dal menù a tendina l’oggetto Segnalazione omissione.

In seguito si procederà alla pubblicazione delle graduatorie del secondo scorrimento, che verranno rese note entro il 22 ottobre 2018.