Test Ammissione

UNICT – Pubblicate tutte le graduatorie dei corsi di laurea magistrale

Pubblicati gli elenchi degli ammessi ai corsi di Laurea Magistrale dell'Università degli Studi di Catania.

L’ateneo catanese ha pubblicato tutte le graduatorie degli ammessi ai corsi di laurea magistrale a numero programmato le cui prove si sono svolte a partire dal 25 settembre. Di seguito le graduatorie per tutti i corsi di laurea.

Clicca qui per visualizzare le graduatorie.

Si ricorda che le prove d’ammissione per Scienze infermieristiche e ostetriche e Scienze riabilitative delle professioni sanitarie sono fissate per il 26 ottobre.

Per effettuare l’iscrizione, esclusivamente online attraverso il Portale Studenti dell’ateneo, è necessario essere in possesso dell’indicatore economico ISEE 2017, da inserire contestualmente ai dati dell’iscrizione nella procedura informatica, seguendo i passaggi indicati:

1. selezionare il menu “prove di ammissione”;
  2. selezionare il menu “accettazione”;
  3. effettuare le operazioni indicate;
  4. inserire il VALORE ISEE 2017;
  5. confermare la domanda;
  6. stampare il modulo di versamento della prima rata di tasse (possibilità di pagamento online).

Possono iscriversi al corso di studio magistrale prescelto entro il numero di posti previsti dal bando:

• ISCRIZIONE REGOLARE: i candidati ammessi in possesso del titolo di studio. Essi potranno iscriversi a
    partire dal 10 ottobre e fino al 15 ottobre 2018;
  • ISCRIZIONE CON RISERVA: i candidati laureandi di cui al punto 1 del bando risultati ammessi, anche di
    altri atenei, potranno iscriversi con riserva a partire dal 10 ottobre e fino al 15 ottobre 2018.