Siamo arrivati in quel periodo dellโanno in cui le temperature variano repentinamente, la pioggia (e i nubifragio) non dร scampo, il lavoro e gli studi appesantiscono le giornate e la sera arriva sempre prima, preparandoci al gelo dei prossimi mesi invernali.
Con unโatmosfera del genere, il pensiero che passa perlopiรน nella testa รจ โci vorrebbe una bella vacanza!โ. E quindi, sotto ad un plaid, si comincia a pianificare, magari per i mesi piรน caldi, un nuovo viaggio. E quale miglior prospettiva, se non quella di avere tantissime scelte a disposizione?
Una di queste, ad esempio, verrร fornita nel 2019 dalla Scandinavian Airlines che, tra le sue nuove 17 tratte, ha incluso due collegamenti con il capoluogo etneo. Fontanarossa, infatti, sarร presto collegato con lโaeroporto di Stoccolma-Arlanda, in Svezia, e con Kastrup, lโaeroporto principale di Copenaghen, in Danimarca.
Piรน nei dettagli, il primo collegamento avrร luogo a partire dal prossimo 6 aprile fino ad ottobre, prima settimanalmente e, dal primo luglio in poi, a rotazione il lunedรฌ e il mercoledรฌ. Il secondo collegamento, invece, partirร dal 24 giugno fino allโ11 agosto, con rotazione lunedรฌ, mercoledรฌ, domenica.
Comincia quindi la nuova sfida della compagnia low-cost Scandinavian, che si mette in concorrenza con la Norwegian, che giร collegava in precedenza Catania alle due cittร scandinave. I biglietti sono disponibili sul sito ufficiale sin da oggi; non resta che rilassarsi, pianificare e prenotare il proprio viaggio alla scoperta di queste terre sensazionali, uniche al mondo,e fare il conto alla rovescia in attesa di vederle coi propri occhi.