Test Ammissione

AMMISSIONE UNICT – TOLC-B: pubblicata la lista degli iscritti CTF, Farmacia, Sc. Biologiche…

L’Ateneo catanese ha reso noto l’elenco degli iscritti relativamente agli ammessi in graduatoria della prova TOLC-B, per quanto concerne l’immatricolazione nei corsi di laurea in corsi in Scienze Biologiche (L13), Scienze Ambientali e Naturali (L32), Scienze Farmaceutiche Applicate (L 29), Chimica e Tecnologia Farmaceutiche (LM 13) e Farmacia (LM 13).

Come si legge dalla comunicazione dell’Università degli Studi di Catania, “entro le ore 10:00 dell’8 ottobre 2018 lo studente che, essendosi immatricolato ed avendo effettuato il pagamento della prima rata entro i termini previsti, non dovesse riscontrare il proprio nominativo nell’elenco degli iscritti deve segnalare l’omissione, allegando copia del versamento effettuato e di un valido documento di identità, utilizzando il seguente indirizzo di e-mail: antonio.fagone@unict.it indicando come oggetto: Segnalazione omissione. Non saranno prese in considerazione segnalazioni inviate ad indirizzi diversi da quello sopra indicato“.

Entro giorno 9 ottobre saranno rese le graduatorie di ripescaggio dei singoli corso di laurea in questione, con gli interessati che si potranno iscrivere entro il 15 ottobre. I vari scorrimenti andranno avanti fino al 31 ottobre, data limite per la pubblicazione del terzo scorrimento delle graduatorie.

Visualizza l’elenco degli iscritti (clicca qui)