Ersu

ERSU – Borsa di studio: termine ultimo per il caricamento dei documenti

Arriva la scadenza per caricare online i documenti necessari al fine di richiedere la borsa di studio dell'Ersu. Ecco un vademecum per gli studenti che devono ancora ultimare la loro pratica.

Dopo la scadenza della domanda, arriva anche quella per il caricamento dei documenti. Alle ore 14:00 della giornata di oggi, lunedì 17 settembre, scade ufficialmente il tempo a disposizione degli studenti per caricare i documenti necessari per richiedere la borsa di studio dell’E.R.S.U. per l’anno accademico 2018/2019.

Gli studenti dovranno caricare sul portale online dell’ente per il diritto allo studio un’autocertificazione firmata, corredata da un documento di identità in corso di validità (patente, passaporto, carta d’identità o altro) ed eventuale documentazione aggiuntiva attestante condizioni particolari, all’interno di un unico pdf della dimensione massima di 2 MB.

Attenzione, infine, al numero di pratica: al momento del caricamento sul portale la cifra presente sull’autocertificazione in alto a destra dovrà combaciare necessariamente con quella che viene inserita online dagli studenti che hanno fatto richiesta.