Ersu

ERSU – Scaduta la domanda per la borsa di studio: tutte le date da ricordare

Si è chiusa ieri la possibilità di richiedere i benefici previsti dalla borsa di studio ERSU per l'anno accademico 2018/2019. La procedura prevede il caricamento (upload) dell'autocertificazione. Tutte le altre scadenze disponibili in articolo.

Ieri 13 settembre 2018 è scaduta la procedura per richiedere la borsa di studio ERSU per l’anno accademico 2018/2019. La domanda, da compilare online, prevede però anche il caricamento (upload) dell’autocertificazione stampata e firmata unitamente ad una copia di un documento di identità in corso di validità (e altri documenti per alcune categorie di studenti, come prevede l’art. 10 del bando), che è possibile effettuare entro e non oltre le 14.00 (ora italiana) del 17 settembre 2018. Le domande spedite successivamente alla data suindicata e/o con mezzi differenti saranno escluse dalla procedura di concorso.

La pubblicazione dell’elenco dei partecipanti (servizi abitativi e borse di studio) è prevista per il 4 ottobre, mentre la pubblicazione della graduatoria per il posto letto è prevista il 24 ottobre 2018 e per le borse di studio il 31 ottobre 2018.

Successivamente alla pubblicazione della lista dei partecipanti gli esonerati potranno fare richiesta di rettifica per evidenziare possibili errori. Il termine delle integrazioni e rettifiche è previsto per il 17 ottobre 2018 ore 14:00 (ora italiana).


Leggi anche: ERSU – Pubblicato bando per borse di studio e posti letto 2018/19

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.