Cronaca

Catania, suonava la chitarra elettrica di notte per mandare via le vicine

Denunciato un uomo che avrebbe disturbato ed infastidito, di proposito, due donne della stessa palazzina per farle andare via e liberare l'appartamento per sua suocera.

Da oltre un anno, queste due donne subivano soprusi dall’inquilino del piano superiore, il quale produceva durante la notte rumori molesti, con schiamazzi e suonando la chitarra elettrica, con l’intento di farle andare via e liberare l’appartamento per far venire ad abitare la suocera. Questa è la denuncia che è stata avanzata dalle due donne nei confronti del chitarrista notturno del Borgo.

Proprio secondo le donne, l’uomo produceva di proposito questi rumori molesti, al fine di disturbarle e convincerle a lasciare l’immobile. Nella palazzina in zona Borgo, sono intervenuti gli agenti di polizia della stazione Borgo-Ognina, i quali sono corsi subito agli accertamenti: l’attività investigativa ha portato anche alla raccolta delle testimonianze del vicinato, le quali hanno contribuito a chiarire le accuse nei confronti dell’uomo denunciato.