Test Ammissione

AMMISSIONE – Pubblicati compiti di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente e Mediazione linguistica

L'Università di Catania ha reso noti i compiti della Prova 6 della Prova 7 rispettivamente dei corsi di laurea del dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente e di quello in Mediazione linguistica e interculturale.

Sul sito dell’Università di Catania sono stati pubblicati stamattina i compiti con le risposte esatte delle prove di ammissione per i corsi di laurea in dei corsi di laurea del dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente e di quello in Mediazione linguistica e interculturale.

Si prevede anche che, a breve, verranno caricate anche le graduatorie dei suddetti corsi.

Clicca qui per visualizzare e scaricare il compito.

Da TWITTER

Potremmo definire le Biblioteche riunite “la Cappella Sistina del sapere”.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Al centro del Chiostro di Levante è incastonato uno spettacolare “Caffeaos”, cioè “CoffeeHouse”, dove i monaci prendevano il caffè.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

I primi passi dentro il Monastero sono accompagnati da uno scalone d’onore: bianco e accogliente, con un’architettura e geometrie impressionanti.

Load More...