Test Ammissione

AMMISSIONE UNICT – Oggi i test di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente e Mediazione linguistica e interculturale

Si susseguono i giorni dedicati ai test d'ammissione a numero programmato; oggi è la volta dei corsi di laurea del dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente e di quello in Mediazione linguistica e interculturale.

Le aspiranti matricole dei corsi di laurea del dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente non dimenticheranno facilmente questo venerdì 7 settembre 2018: alle ore 8:30 e presso il centro fieristico Le Ciminiere si darà il via alla prova che comprenderà 60 domande su matematica e logica (15), biologia (15), chimica (15) e fisica (15) a cui rispondere entro due ore.

I candidati  ai corsi di laurea in Scienze e tecnologie agrarie (198 posti disponibili), Scienze e tecnologie alimentari (188 posti) e Pianificazione e tutela del territorio e del paesaggio (97 posti) ammontano a un totale di 467.

Il pomeriggio alle ore 15 si terrà la prova per il corso di laurea in Mediazione linguistica e interculturale (afferente alla Struttura didattica speciale di Lingue e Letterature straniere di Ragusa): appuntamento al Teatro Tenda di Ragusa per i 474 iscritti che avranno a disposizione 100 minuti per rispondere a 60 domande sui seguenti argomenti: comprensione e conoscenza della lingua inglese (20), comprensione e conoscenza della lingua italiana (14), storia e cultura generale (14) e ragionamento logico-linguistico (12).

Di seguito:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!