Film Telefilm Serie televisive

The End of The F***ing World: in arrivo la seconda stagione

Dopo il successo della prima stagione, Netflix ha annunciato l'uscita di un sequel di "The End of The F***ing World".

Il finale aperto della prima stagione aveva fatto presagire che di “The End of The F***ing World” ne avremmo sentito ancora parlare, nonostante alcuni fan non ne fossero del tutto sicuri. L’idea iniziale, infatti, era quella chiudere il ciclo di peripezie dei due protagonisti – gli adolescenti James e Alyssa – negli otto episodi della prima stagione. Ma grazie all’enorme successo ottenuto, Netflix ha deciso di produrre un sequel della serie.

The End of The F***king World è una produzione Made UK considerata tra le “più originali prodotte in Gran Bretagna negli ultimi anni”. Si tratta di un teen drama dai toni tragicomici che ha come protagonisti gli adolescenti James (interpretato da Alex Lawther) e Alyssa (interpretata da Jessica Barden). Frustrati dal loro contesto familiare, i due decidono di scappare rendendosi indipendenti e liberi non curanti delle conseguenze delle loro azioni.

Ulteriori dettagli sulla presunta data di uscita non sono ancora stati diffusi. Ciò che è certo è che bisognerà attendere il 2019.

Leggi anche: The End of the F***ing World: un viaggio alla ricerca di se stessi

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

A proposito dell'autore

Viviana Guglielmino

Classe 1994, studentessa di lettere moderne presso l'Università degli studi di Catania. Scrivo per passione e leggo per diletto. Amo la storia, la moda (in tutte le sue sfumature) e la mia collezione di Vogue