Tecnologia e Social

Promozioni telefoniche: Vodafone lancia nuove offerte competitive

La compagnia telefonica torna all'attacco: ecco le nuove offerte, rivolte a chi attiva un nuovo numero o effettua il passaggio da un diverso operatore.

Vodafone propone nuove offerte telefoniche per attirare utenti che possiedono, al momento, altri operatori. Le promozioni, attivabili presso alcuni negozi specifici, vanno dai 7 ai 15 euro al mese e propongono minuti, sms e internet.

  • Vodafone Special Minuti 10 Giga  permette di usufruire di chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e di 10 GB di traffico: il costo è di 12 euro al mese e la promozione è rivolta a chi attiva un nuovo numero o proviene da un qualsiasi operatore.
  • Vodafone Special Minuti 20 Giga offre minuti illimitati e 20 GB di internet al costo di 15 euro mensili: l’offerta è rivolta a chi attiva un nuovo numero o proviene da un qualsiasi operatore.
  • Vodafone Special Minuti 30 Giga propone minuti illimitati e 30 GB di internet al costo di 7 euro: l’offerta è rivolta a chi proviene da Iliad, da Tre, PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile,1 Mobile, BT Italia full MVNO, Kena Mobile, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL. Il costo è di 10 euro per chi proviene da Tim.
  • Vodafone Special Minuti 50 Giga offre minuti illimitati e 50 GB a 15 euro mensili: la promozione è rivolta a chi proviene da TIM, CoopVoce e Wind.