Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere la partita contro il Foggia

Dopo aver vissuto una settimana ricca di emozioni dentro e fuori dal campo, i rossazzurri allenati da mister Andrea Sottil tornano con i piedi per terra nella seconda gara ufficiale della stagione. Dopo aver battuto nettamente il Como dentro casa per 3-0, nella prima partita di Coppa Italia, adesso gli etnei disputeranno il secondo turno allo Stadio Pino Zaccheria di Foggia.

Dopo la vittoria, seppur da spettatore interessato, nei tribunali sportivi e il conseguente ripescaggio in serie cadetta, che dovrebbe essere ufficializzato a breve dalla Figc, il Catania dovrà in tutti i modi cercare la prima vittoria esterna stagionale per proseguire la propria corsa nella coppa nazionale; chi la spunterà allo Zaccheria, domenica 12 agosto affronterò la vincente tra Hellas Verona e Juve Stabia. Dal terzo turno eliminatorio si procederà alla gara invernale fissata per il 5 dicembre, con l’avversaria del quarto turno che sarà una tra Ternana, Carpi o Sassuolo.

La partita tra Calcio Catania e Foggia, fissata per il 5 agosto 2018 con fischio d’inizio alle 20.45 in terra pugliese, sarà trasmessa da Rai Sport + HD (canale 57 del digitale terrestre) in diretta televisiva.