Stasera in TV: lo speciale su Anna Marchesini

Lunedì un palinsesto ricco di film, show e serie TV: le proposte selezionate da LiveUnict.

Tutto può succedere 3 [Rai 1, ore 21:25]: i Ferraro sono una famiglia numerosa e coinvolgente: quattro fratelli molto diversi tra loro, ma anche molto uniti e i loro figli, bambini e adolescenti, oltre ai nonni sempre presenti. Una fiction su una storia familiare che ne contiene tante altre tra relazioni, amori, tradimenti, sorprese, paure: a casa Ferraro tutto può succedere.

Parlo da sola – Speciale Anna Marchesini [Rai 3, ore 21:15]: “Parlo da sola” e’ il titolo dello speciale in due puntate dedicato al talento di Anna Marchesini, attrice, comica e scrittrice tra le piu’ amate nel panorama italiano. Curato da Pino Strabioli lo speciale ha l’obiettivo di rendere partecipe il pubblico televisivo dell’immenso talento di Anna Marchesini, scomparsa dopo una lunga malattia il 30 luglio del 2016.

Ricky e Barabba [Paramount Channel, ore 21:10]: Barabba, un barbone, salva la vita a Ricky un riccone che sta per suicidarsi. Nasce una amicizia e tante situazioni impossibili. Gag a non finire con Renato Pozzetto e Christian De sica.

La maschera di ferro [NOVE, ore 21:25]: i moschettieri sono ormai anziani e padri di famiglia: D’Artagnan serve fedelmente il suo re, Porthos corre dietro alle donne, Aramis si dedica alla religione, Athos guarda con orgoglio il figlio che fa carriera militare. Nelle segrete, intanto, languisce un prigioniero triste e misterioso, mentre il giovane re tiranneggia il popolo e corre dietro le sottane. I moschettieri guidano la rivolta, ma D’Artagnan sta dall’altra parte. Protagonista Leonardo DiCaprio.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

[VIDEO] Sant’Agata: lo spettacolo dei fuochi da” sira o tri”

La serata del 3 febbraio si è conclusa con uno spettacolo che resterà impresso negli…

3 Febbraio 2026

Maltempo sul 4 febbraio: pioggia e burrasca minacciano il giro esterno di Sant’Agata

CATANIA – Il cielo sopra l'Etna torna a farsi minaccioso. Una nuova perturbazione atlantica si…

3 Febbraio 2026

Catania, l’albo d’oro della Candelora: 1998–2026

La Candelora d’oro è la più alta onorificenza civica conferita dal Comune di Catania nell’ambito…

3 Febbraio 2026

Gomme invernali, estive e 4 stagioni: cosa sapere in Sicilia e sulle strade dell’Etna

Con l’arrivo dell’inverno, molti automobilisti si chiedono quali gomme montare e quali siano le regole…

3 Febbraio 2026

DELIA porta la sua Sicilia nei teatri d’Italia

Dopo aver conquistato il pubblico di X Factor 2025, DELIA — cantautrice, interprete e pianista…

3 Febbraio 2026

Niscemi, la città sospesa sul baratro: cosa sta accadendo secondo la stampa internazionale

NISCEMI (Caltanissetta) — Una frana di proporzioni eccezionali sta trasformando Niscemi nel simbolo della fragilità…

3 Febbraio 2026