Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: lo speciale su Anna Marchesini

Lunedì un palinsesto ricco di film, show e serie TV: le proposte selezionate da LiveUnict.

Tutto può succedere 3 [Rai 1, ore 21:25]: i Ferraro sono una famiglia numerosa e coinvolgente: quattro fratelli molto diversi tra loro, ma anche molto uniti e i loro figli, bambini e adolescenti, oltre ai nonni sempre presenti. Una fiction su una storia familiare che ne contiene tante altre tra relazioni, amori, tradimenti, sorprese, paure: a casa Ferraro tutto può succedere.

Parlo da sola – Speciale Anna Marchesini [Rai 3, ore 21:15]: “Parlo da sola” e’ il titolo dello speciale in due puntate dedicato al talento di Anna Marchesini, attrice, comica e scrittrice tra le piu’ amate nel panorama italiano. Curato da Pino Strabioli lo speciale ha l’obiettivo di rendere partecipe il pubblico televisivo dell’immenso talento di Anna Marchesini, scomparsa dopo una lunga malattia il 30 luglio del 2016.

Ricky e Barabba [Paramount Channel, ore 21:10]: Barabba, un barbone, salva la vita a Ricky un riccone che sta per suicidarsi. Nasce una amicizia e tante situazioni impossibili. Gag a non finire con Renato Pozzetto e Christian De sica.

La maschera di ferro [NOVE, ore 21:25]: i moschettieri sono ormai anziani e padri di famiglia: D’Artagnan serve fedelmente il suo re, Porthos corre dietro alle donne, Aramis si dedica alla religione, Athos guarda con orgoglio il figlio che fa carriera militare. Nelle segrete, intanto, languisce un prigioniero triste e misterioso, mentre il giovane re tiranneggia il popolo e corre dietro le sottane. I moschettieri guidano la rivolta, ma D’Artagnan sta dall’altra parte. Protagonista Leonardo DiCaprio.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!