Tecnologia e Social

Promozioni telefoniche: Tim lancia offerte shock con minuti e giga

Da qualche tempo Tim vede scappare i clienti, sempre più interessati alle proposte allettanti di Iliad. La compagnia telefonica cerca, dunque, di difendersi puntando su nuove e valide offerte da rivolgere al pubblico.

È un’estate all’insegna della competitività e della convenienza, durante la quale Tim proverà ad attirare con giga e minuti i propri clienti, e non solo.

È nata Tim Ten One Go 30GB: l’offerta, pubblicizzata a partire da giovedì 26 luglio, che prevede un bundle da 30 giga di navigazione internet in 4G al costo di 10,82 euro mensili. La promozione potrà essere attivata solo dai clienti Vodafone.

La compagnia italiana, tuttavia, ha pensato proprio a tutti, riservando ai clienti di qualsiasi operatore (eccezion fatta, dunque, per Vodafone) Tim Ten Go News 30GB: per loro 30 gigabyte di traffico dati e 1000 minuti di chiamate sempre a 10,82 euro mensili.

Nuovissima è anche  Tim 15 Go New 50GB che, come si evince dal nome, offre 50 giga di traffico dati (in 4G) oltre a 1000 minuti di telefonate: il costo è di 15 euro mensili.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Ultimo ma non meno interessante, è il pacchetto denominato Tim 7 ExtraGo New 20GB, un’offerta da sottoscrivere  solo se si è clienti Iliad o se si ha un contratto con Kena Mobile, Poste Mobile o un altro operatore mobile: 7 euro mensili in cambio di 20 giga di navigazione internet in 4G e minuti illimitati.

Con queste ed altre promozioni che verranno presto presentate dall’azienda, Tim tenterà di sbaragliare Iliad, nuovo operatore francese ed attuale protagonista del mercato della telefonia, che continua nella pubblicizzazione della promozione da 5,99 euro mensili con 30 gigabyte, sms senza limiti e minuti verso tutti.