Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: Velvet Collection, Olympus e Crozza

Pensate di non uscire per andare ad osservare l'eclissi di Luna più lunga del secolo? A casa, il vostro televisore vi terrà buona compagnia: ecco la programmazione consigliata da LiveUnict per questo venerdì 27 luglio 2018.

Velvet Collection – Un passo alla volta [Rai 1, ore 21.25]: Barcellona, 1967. Ana Rivera torna da New York per realizzare il suo ultimo sogno: aprire un’esclusiva boutique, destinata a diventare un franchising internazionale.

Olympus Has Fallen [Rai 4, ore 21.18]: Mike Banning (Gerard Butler) è un agente dei servizi segreti che ha perso lavoro ed onore, ritenuto responsabile della morte accidentale della first lady. Quando la Casa Bianca è attaccata da un gruppo di terroristi nord-coreani, Mike si reca di sua spontanea volontà sul posto per dimostrare con i fatti di essere l’unico uomo che può salvare la vita del Presidente (Aaron Eckhart) e il futuro della nazione stessa.

The Wedding Party [Rai Movie. ore 21.10]: quattro vecchie compagne di liceo, che hanno dietro diversi conflitti irrisolti generati da incomprensioni che risalgono ai tempi della scuola, si ritrovano loro malgrado a riunirsi e a trascorrere del tempo insieme quando l’insopportabile Regan (Kirsten Dunst), colei che è proprio la causa di tutti i problemi, è invitata a organizzare il matrimonio di Becky, vittima prediletta di scherzi e derisioni, con uno degli scapoli più ambiti di New York e a farle da damigella. Dimenticare i vecchi dissapori però non è una cosa semplice e la situazione è destinata a degenerare nel peggiore dei modi possibili prima delle nozze.

Fratelli di Crozza – Best of Summer [Nove, ore 21.30]: Maurizio Crozza torna a calcare le scene del suo live show. L’artista genovese tornerà a raccontare l’attualità con monologhi brucianti e imitando personaggi famosi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Defiance [Iris, ore 21.00]: tre fratelli ebrei durante la Seconda guerra mondiale scappano dalla Polonia occupata dai nazisti e si rifugiano nella foresta bielorussa, dove si uniscono ai partigiani russi. Per nascondersi costruiscono un villaggio, nel quale offrono ospitalità a centinaia di ebrei in pericolo, salvando loro la vita.