Eventi

Francesco Gabbani torna in Sicilia: unico concerto a Taormina

A ospitare il live del cantautore polistrumentista italiano, già reduce dai sold out a Zafferana Etnea e a Palermo dello scorso anno, sarà la splendida cornice del Teatro Antico di Taormina.

Reduce dai due concerti sold out dello scorso anno a Zafferana Etnea e Palermo, Francesco Gabbani ritornerà quest’estate per riempire la magnifica cornice del Teatro Antico di Taormina di melodie, luci e spettacolo. Il 2 agosto, infatti, è prevista la nuova tappa siciliana del “GabbaLive2018”, con il quale il cantautore intende omaggiare i suoi fan in attesa dell’uscita del suo prossimo album, già in lavorazione.

Il pubblico è e rimarrà sempre il mio più autentico specchio e la mia più grande fonte di ispirazione”, ha dichiarato  il cantautore polistrumentista, “il vero senso di tutto quello che faccio sta lì, tra la gente e per la gente. È quella la vera vita per un musicista”. Gabbani ha poi parlato del suo prossimo progetto che, già in lavorazione, trarrà ispirazione dalle origini musicali del cantante e, quindi, dal funky.

Sul palco con Gabbani il 2 agosto saliranno anche Filippo Gabbani (batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Davide Cipollini (chitarra). I biglietti per il live di Taormina, ancora disponibili, si potranno acquistare tramite circuito Ticket One o presso tutti i punti di prevendita.