Eventi

“Enricomincio da Me Unplugged”: lo spettacolo di Enrico Brignano a Taormina

Enrico Brignano sarà al Teatro antico di Taormina per presentare il suo spettacolo “Enricomincio da Me Unplugged”.

Il Teatro antico di Taormina e il Teatro di Verdura di Palermo saranno le due tappe estive di “Enricomincio da Me Unplugged”, il nuovo tour teatrale di Enrico Brignano. Dopo il grande successo di pubblico del tour 2017/2018, l’attore romano torna con il nuovo show, scritto insieme a Mario Scaletta, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo, Massimiliano Giovanetti e Luciano Federico. Il fuoriclasse del teatro italiano, ha annunciato sui suoi profili social i nuovi appuntamenti, prodotti da Vivo Concerti, in cui spiccano le due date siciliane, organizzate da Giuseppe Rapisarda Management, previste al Teatro Antico di Taormina l’1 settembre ed il giorno dopo (2 settembre) al Teatro di Verdura di Palermo.

Varcato il traguardo del mezzo secolo, l’attore non smette, infatti, di farsi domande. Soprattutto, si chiede se ciò che è diventato è stato il frutto consapevole delle scelte fatte, un disegno del destino oppure una gran botta di cu… riosa casualità.  Campione indiscusso della scena italiana, amato dal pubblico che lo premia con la sua folta presenza a ogni spettacolo, Brignano è arrivato ai 30 anni di carriera. Ecco perché decide di rimettersi in discussione.

Tra i suoi pezzi forti e nuove situazioni comiche, coadiuvato da strani personaggi dai mille volti, musiche accattivanti e originali scritte da Andrea Perrozzi e Federico Capranica, scene che attraversano il tempo insieme alla storia che viene raccontata, Enrico ricomincia dal principio, ricomincia dal palcoscenico… praticamente Enricomincia, per darsi la chance di guardarsi dentro, di ritrovarsi e rinnovarsi; per guardare al futuro che gli si prospetta davanti e poter dire a se stesso: “Stavolta Enricomincio da me!”

Biglietti disponibili su ticketone.it e nel circuito abituale di prevendite. Al Teatro Antico di Taormina sono previste quattro tipologie di biglietti a partire da 34,50 euro.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!