Tecnologia e Social

Vodafone, ci risiamo: nuovi aumenti delle tariffe in arrivo

In arrivo un aumento delle tariffe Vodafone per le SIM ricaricabili che provocherà la disapprovazione di molti clienti.

Vodafone ha in serbo una sorpresa poco piacevole per i propri clienti al ritorno delle vacanze: si tratta di una rimodulazione di alcune tariffe per SIM ricaricabili che consiste in un aumento di 1,99 euro al mese.

Le tariffe colpite saranno differenti, come Vodafone Special Minuti 30GB, Vodafone Special 20GB e Vodafone Special 10GB e non sono esclusi coloro che hanno di recente attivato una Passa a Vodafone. Alcuni clienti hanno già ricevuto il messaggio di notifica del cambio di tariffa: dal 3 agosto infatti, le tariffe interessate avranno la possibilità di effettuare chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili sia in Italia che in roaming in tutti i Paesi dell’Unione Europea, a sostituzione dei minuti verso tutti già previsti dalla tariffa.

Tuttavia, dal 3 settembre in poi il costo della tariffa aumenterà di 1,99 al mese e si tratta di un modifica unilaterale, ovvero senza possibilità da parte dei clienti interessati di rifiuto ma solo quella di di recedere il contratto o di cambiare gestore. Quest’ultima ipotesi potrà comunque avvenire in maniera del tutto gratuita entro il 2 settembre, secondo quanto dice la legge, senza penali né costi di disattivazione. Per recedere, ecco la procedura da seguire:

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!