Stasera in TV: Cremonini a San Siro e Rocky

Metà luglio e ancora in piena sessione con nessuna forza per uscire? Ecco i consigli di LiveUnict per la programmazione televisiva di martedì 17 luglio.

Cesare Cremonini: una notte a San Siro [Rai 2, ore 21:25]: serata evento dedicata al celebre cantante pop Cesare Cremonini che riprende il suo primo concerto nello stadio San Siro davanti a 55 mila persone. Dai primi successi fino all’ultimo album, una serata all’insegna della buona musica italiana.

Rocky [Rai 3, ore 21:15]: storico film degli anni settanta con Sylvester Stallone nei panni di Rocky Balboa, un giovane pugile italo-americano che riesce a crearsi una strada nel mondo sportivo americano divenatando un grande campione. Primo episodio della serie, questo film vinse 3 Oscar.

Io & Marley [Canale 8, ore 21:25]: una coppia decide di prendere un cane per fare pratica come genitori ma il cane causerà una serie infinita di disastri. Divertimento e tenerezza si mescolano in questa commedia con Owen Wilson e Jennifer Aniston lasciando spazio alla riflessione sulla vita.

Segnali dal futuro [Rai 4, ore 21:22]: un professore di astrofisica trova una lettera scritta da una bambina cinquant’anni prima che contiene una serie di coordinate spazio temporali legate a delle catastrofi. Così l’uomo cercherà di utilizzarla per salvare il maggior numero di persone.

La verità è che non gli piaci abbastanza [Rai Movie, ore 21:10]: commedia romantica con un cast di eccellenza che narra di storie della vita quotidiana, dell’incapacità di capirsi l’un l’altro e delle incomprensioni che possono scaturire, dando particolare attenzione alle diverse modalita’ di approccio e di relazione tra uomini e donne.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Elezioni 22-23 marzo: modalità e orari per il rilascio delle tessere elettorali

In vista del Referendum Costituzionale confermativo che si terrà domenica 22 e lunedì 23 marzo…

18 Marzo 2026

Expopet 2026: a Sicilia Fiera tre giorni dedicati al mondo degli animali da compagnia e d’affezione

Dal 27 al 29 marzo, dalle 09.30 alle 18.30, Sicilia Fiera ospiterà Expopet, il salone…

18 Marzo 2026

Catania, stop allagamenti in via Etnea: proseguono spediti i lavori al Tondo Gioeni

Catania sperimenta la rivoluzione del drenaggio urbano sostenibile. Al Tondo Gioeni i lavori procedono spediti:…

18 Marzo 2026

Concorsi Catania: posti a tempo indeterminato al Policlinico e Università

Concorsi Catania: il mese di marzo 2026 si conferma un periodo d'oro per chi punta…

18 Marzo 2026

Pasqua in Sicilia con il “Sicilia Express”: torna il treno speciale per i fuori sede

Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, torna il Sicilia Express, l’iniziativa promossa dalla Regione…

18 Marzo 2026

Catania 2028, il sogno si ferma a un passo: vince Ancona, ma il progetto “Catania Continua” va avanti

CATANIA – Sarà Ancona la Capitale Italiana della Cultura per l’anno 2028. L’esito della selezione…

18 Marzo 2026