Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Cremonini a San Siro e Rocky

Metà luglio e ancora in piena sessione con nessuna forza per uscire? Ecco i consigli di LiveUnict per la programmazione televisiva di martedì 17 luglio.

Cesare Cremonini: una notte a San Siro [Rai 2, ore 21:25]: serata evento dedicata al celebre cantante pop Cesare Cremonini che riprende il suo primo concerto nello stadio San Siro davanti a 55 mila persone. Dai primi successi fino all’ultimo album, una serata all’insegna della buona musica italiana.

Rocky [Rai 3, ore 21:15]: storico film degli anni settanta con Sylvester Stallone nei panni di Rocky Balboa, un giovane pugile italo-americano che riesce a crearsi una strada nel mondo sportivo americano divenatando un grande campione. Primo episodio della serie, questo film vinse 3 Oscar.

Io & Marley [Canale 8, ore 21:25]: una coppia decide di prendere un cane per fare pratica come genitori ma il cane causerà una serie infinita di disastri. Divertimento e tenerezza si mescolano in questa commedia con Owen Wilson e Jennifer Aniston lasciando spazio alla riflessione sulla vita.

Segnali dal futuro [Rai 4, ore 21:22]: un professore di astrofisica trova una lettera scritta da una bambina cinquant’anni prima che contiene una serie di coordinate spazio temporali legate a delle catastrofi. Così l’uomo cercherà di utilizzarla per salvare il maggior numero di persone.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

La verità è che non gli piaci abbastanza [Rai Movie, ore 21:10]: commedia romantica con un cast di eccellenza che narra di storie della vita quotidiana, dell’incapacità di capirsi l’un l’altro e delle incomprensioni che possono scaturire, dando particolare attenzione alle diverse modalita’ di approccio e di relazione tra uomini e donne.