Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “La Matassa” di Ficarra e Picone

La settimana è stata stancante e non avete proprio voglia di mettere fuori casa? La programmazione TV di stasera offre un'ampia scelta in grado di soddisfare i gusti di tutti: le proposte di Live Unict.

Non sposate le mie figlie! [Rai 1, ore 21:25]: Claude e Marie Verneuil sono una tranquilla coppia borghese cattolica e conservatrice che ha allevato 4 figlie secondo i principi di tolleranza, integrazione e apertura che sono nei geni della cultura francese. Ma il destino li mette a dura prova – non una ma ben 4 volte!

La Matassa [Canale 20, ore 21:00]: di Ficarra e Picone, uscito nelle sale del 2009, il film racconta la storia di Gaetano e Paolo, due cugini cresciuti tra le continue liti dei genitori. Quasi come una eredità anche loro a causa di banali fraintendimenti finiscono con litigare per poi riappacificarsi e litigare nuovamente.

Una famiglia all’improvviso [Rai Movie, ore 21:00]: Sam, giovane uomo d’affari, felicemente fidanzato con Hannah, rientra a casa della madre per assistere ai funerali del padre, ricco produttore discografico, e all’apertura del testamento. Tuttavia si trova davanti a una sorpresa: una sorella di cui ignorava l’esistenza e da rintracciare per la consegna di una cospicua somma di denaro.

Il tredicesimo guerriero [Spike, 21:15]: Nominato ambasciatore per essere esiliato, Ahmad si imbatterà in un gruppo di vichinghi e li aiuterà suo malgrado nella lotta contro i malvagi Wendol.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!