Tecnologia e Social

Iliad, Tim, Vodafone, Wind, 3 Italia: tutte le offerte di luglio

Le offerte telefoniche di luglio con le proposte più interessanti per chi desidera cambiare gestore.

 TIM offre il pacchetto TIM 7 ExtraGo New (esclusivamente ai clienti che richiedono la portabilità del numero da Iliad, PosteMobile e Fastweb): con 7 euro al mese si avranno minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 giga di traffico in 4G. Va sommato un addebito di 12 euro, per chi effettua la procedura in negozio, di 9 euro per chi la svolge telefonicamente tramite servizio Passa a TIM, per l’attivazione. La SIM costa 25 euro.

Vodafone rinnova fino al 22 luglio le promozioni Unlimited x2, Unlimited x3 e Unlimited X4 Pro a chi richiederà la portabilità del numero o attivi una nuova scheda Vodafone.

  • Unlimited x2: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, giga illimitati su chat e mappe e 2 giga di navigazione libera con hotspot incluso a 9,99 euro al mese con pagamento tramite addebito su conto o carta di credito, 11,99 euro per pagamento tramite ricarica.
  • Unlimited x3: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, giga illimitati su app social, chat e mappe e 5 giga di navigazione libera con hotspot incluso a 11,99 euro al mese con pagamento tramite addebito su conto o carta di credito, 14,99 euro per pagamento tramite ricarica.
  • Unlimited 4 Pro: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, giga illimitati su app social, chat e mappe e 10 giga di navigazione libera con hotspot incluso a 14,99 euro al mese con pagamento tramite addebito su conto o carta di credito, 19,99 euro per pagamento tramite ricarica.
Wind da tempo fino all’11 luglio per approfittare delle tre offerte disponibili. Hanno tutte un costo di attivazione di 9 euro e di 10 per l’acquisto della SIM, con 1 euro di credito residuo compreso. I pacchetti sono riservati agli ex clienti che ricevono l’SMS di winback.
  • Wind All Inclusive Special 5: 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS e 30 giga di traffico in 4G a 5 euro al mese.
  • Wind All Inclusive Special 7: 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS e 30 giga di traffico in 4G a 7 euro al mese.
  • Wind Smart 15 Easy 15: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 15 giga di traffico dati in velocità 4G a 5 euro al mese.

La compagnia telefonica 3 Italia prosegue a partire dal 6 luglio e fino al 22 luglio con le promozioni ALL-IN. Si richiede pagamento tramite carta di credito e un impegno di almeno 24 mesi. Nelle offerte sono inclusi connessione in 4G gratuita fino a fine anno (poi a 1 euro al mese), abbonamento gratuito a Apple Music per 6 mesi e la Card Grande Cinema 3. Costo di attivazione di 9 euro da negozio e gratuita in modalità online. Alle tariffe va aggiunto il costo di acquisto una tantum della scheda SIM.

  • ALL-IN Prime: 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 10 giga di traffico a 5 euro al mese.
  • ALL-IN Master: minuti ilimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 giga di traffico a 5 euro al mese.
  • ALL-IN Power: minuti ilimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga di traffico a 12,50 euro al mese.

Ma le compagnie low cost più recenti non restano indietro e rispondono a tono con offerte che non temono rivali.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Iliad propone minuti illimitati, messaggi illimitati e 30 giga di navigazione internet a 4G+ a 5,99 euro al mese.

Kena Mobile offre la promozione Kena Mia 30 Giga con 1500 minuti di telefonate verso tutti, 1500 messaggi e sopratutto 30 giga di navigazione internet a 3G a 4,99 euro e non prevede costi di attivazione (tranne i 5 euro dell’acquisto della sim che però diventano credito residuo da poter utilizzare per la mensilità).

Ho. Mobile risponde alla concorrenza con minuti illimitati, chiamate illimitate, 2 GB di internet al costo di 16,99 euro che comprende 9,99 euro per l’attivazione, 7 euro per la prima ricarica e la possibilità di addebito del rinnovo su IBAN o carta di credito.