Altro

Concorso Inps 2018: il calendario delle prove

concorso inps 2022
Oggi la pubblicazione dei calendari delle prove scritte ed orale per i posti di consulenza di protezione sociale del concorso Inps.

La scadenza per iscriversi al concorso è stata fissata al 28 maggio. Ora manca solo sapere quando verranno fatti gli esami per i 967 posti di lavoro nell’ambito della protezione sociale: date e orari che verranno comunicati nella giornata di oggi, martedì 3 luglio 2018.

La prima prova scritta consisterà in una serie di quesiti a risposta multipla al fine di accertare le conoscenze di bilancio, pianificazione aziendale, diritto amministrativo e costituzionale, diritto del lavoro. La seconda prova scritta consisterà in un’altra serie di quesiti a risposta multipla sulle materie scienza delle finanze, economia del lavoro, principi di economia, diritto civile, diritto penale. Sono ammessi alla prova orale quanti avranno ottenuto un punteggio minimo di 21/30 in entrambe le prove scritte; verterà sulle materie delle prove scritte e sulla conoscenza generale della lingua inglese.

IN AGGIORNAMENTO

Leggi anche: Concorso Inps 2018: pubblicato nuovo bando per 967 posti

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!