Tecnologia e Social

WhatsApp, dai capelli rossi agli animali: arrivano le nuove emoji

In arrivo tante nuove faccine per arricchire le conversazioni WhatsApp: dalle emoji calve, con i capelli rossi o bianchi a tanti altri nuovi oggetti come come la bussola o la doppia elica del Dna 

Il loro arrivo è atteso dallo scorso anno, quando erano state annunciate. Finalmente il lancio delle nuove 157 emoji sembra veramente prendere forma: tra giugno e luglio, su WhatsApp sarà possibile arricchire e personalizzare i propri messaggi con tante nuove immagini specifiche e colorate che renderanno le conversazioni più accattivanti. Tra le new entry più attese ci sono quelle che riguardano i capelli: a breve troveranno la loro espressione anche le persone persone ricce, calve, con i capelli rossi e con i capelli bianchi.

Si aggiungeranno all’elenco delle emoji di WhatsApp anche alcune espressioni come il freddoloso, il festaiolo e l’accaldato. Tra le maschere arriveranno anche le immagini del supereroe e del supercattivo. Andranno ad arricchire la categoria degli animali il canguro, l’ippopotamo, il lama, il pavone e il pappagallo e ancora l’aragosta, la zanzara, il tasso e addirittura il microbo. Nella cucina virtuale della piattaforma faranno il loro ingresso la foglia di insalata, il mango, la cupcake e i bagel.

Ma ciò che ha da sempre infervorito gli animi dei diretti interessati è la questione delle emoji con i capelli rossi. Sin dal 2015, esistono dei gruppi  che raccolgono decine di utenti che militano per questa introduzione: secondo le idee di questi gruppi è giusto che ognuno possa avere la propria rappresentazione anche nel mondo digitale. Questa novità rappresenta dunque una grande vittoria per i 140 milioni di ginger head sparsi in tutto il mondo. Ormai le tempistiche di introduzione dipendono solo dai gestori ma si tratta solo di aspettare i tempi di aggiornamento dei sistemi operativi.

Con i prossimi aggiornamenti l’elenco si arricchirà anche di altri nuovi oggetti come  il pedone degli scacchi, la palla da tennis, la bussola, lo scarpone e il trolley, la spilla da balia, il gomitolo, la spugna, il sapone e il rotolo di carta igienica. Tra quelli con un richiamo scientifico troveremo la cassetta del pronto soccorso, il magnete, l’estintore, la tessera del puzzle, la doppia elica del Dna e il simbolo dell’infinito. Per i più fantasiosi dunque in arrivo tanti nuovi modi per sbizzarrirsi arricchendo i propri messaggi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!