Università di Catania

UNICT – Specializzazioni mediche: guida tasse e contributi

All’interno del sito dell’Università di Catania sono state pubblicate le linee guida, dedicate a tutte le Scuole di specializzazione di area medica, per il pagamento di tasse e contributi che gli specializzandi devono corrispondere per l’a.a. 2017/18.

Per potersi iscrivere al prossimo anno accademico (che per le scuole di specializzazione in medicina è il 2017/18 e non il 2018/19), infatti, anche gli specializzandi devono seguire la procedura traduzionale e munirsi preventivamente dell’indicatore economico ISEE 2018 che sarà richiesto nel corso della procedura informatica contestualmente ai dati dell’iscrizione.

L’attestazione ISEE che gli specializzandi di area medica dovranno inserire al momento dell’iscrizione è quella dell’anno solare in corso all’atto dell’iscrizione (es: per l’iscrizione relativa all’a.a. 2017/18, gli iscritti dovranno inserire l’ISEE dell’anno 2018 che sarà valido fino al 15 gennaio 2019). Inoltre, anche per loro, l’attestazione ISEE dovrà essere, come quella degli studenti, quella universitaria, cioè rilasciata col codice fiscale dell’iscritto interessato e per prestazioni “per il diritto allo studio universitario”.

Per ulteriori dettagli e scadenze, è possibile consultare il sito dell’Università e le linee guida.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Leggi anche: Pubblicato bando specializzazioni mediche 2018: date, modalità e scadenze