Catania Job Meeting 2018: opportunità per giovani laureati

In arrivo la XV edizione del Job Meeting 2018 a Catania: opportunità di formazione e di lavoro per laureandi e laureati di tutti gli ambiti disciplinari.

Anche quest’anno, torna a Catania il Job Meeting 2018, un’opportunità per tutti i giovani laureandi e laureati di incontrare alcune aziende ed enti di formazione importanti. L’appuntamento è il 23 maggio 2018, dalle ore 10 alle ore 16 presso il Nuovo Edificio della Didattica (Edificio 14), Dipartimento di Ingegneria, all’interno del Campus Universitario di Catania, con ingresso da Viale A. Doria, 6.

Postazioni informali verranno posizionate all’interno dell’edificio per permettere ai laureati di consegnare il proprio CV e alle aziende di conoscere meglio i candidati, presentando attività e proporre opportunità di formazione superiore. Possono partecipare i laureati di tutti gli ambiti disciplinari.

Tra le aziende presenti: Lidl Italia, PwC, Salini Impregilo, CSI Piemonte, Deloitte, ENI, Gi Group, IBM Client Center, Wind. Tra le Business School: Business School del Sole 24 Ore, ISTUD Business School, MIB Trieste School of Management.

Per registrarsi, è necessario collegarsi al sito dell’evento, inserire la propria e-mail e compilare la scheda di registrazione.

Leggi anche Assunzioni: le offerte di lavoro a Catania

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Aeroitalia, Catania – Tunisi non può atterrare: “Autorità tunisine non lo hanno consentito”

Una decisione assolutamente arbitraria e priva di logica. Questo è quanto dichiarato da Aeroitalia, la…

18 Dicembre 2024

In Italia meno abbandono scolastico e Neet, ma il Paese resta tra i tassi più alti in Europa

Nel 2023, in Italia, si è registrato un calo del tasso di disoccupazione del 7,7%,…

18 Dicembre 2024

UNICT – Automation Day 2024: gli allievi ingegneri incontrano le aziende

Promuovere gli scambi di esperienze professionali e competenze, valutare insieme opportunità di carriera e argomenti…

18 Dicembre 2024

Catania, condanna per tre dottoresse: ritardarono il parto

Tre dottoresse coinvolte nel caso della nascita di un neonato nato il 2 luglio 2015…

18 Dicembre 2024

Concorso funzionari scuola: posti anche in Sicilia

Concorso funzionari scuola: indetto un bando, per titoli ed esami, del ministero dell'Istruzione per la…

18 Dicembre 2024

Ponte sullo Stretto, aumentano i fondi: crescono le critiche

Il progetto del Ponte sullo Stretto di Messina continua a modificarsi e prendere forma, con…

18 Dicembre 2024