Lavoro, stage ed opportunità

Catania Job Meeting 2018: opportunità per giovani laureati

Lavoro Catania
In arrivo la XV edizione del Job Meeting 2018 a Catania: opportunità di formazione e di lavoro per laureandi e laureati di tutti gli ambiti disciplinari.

Anche quest’anno, torna a Catania il Job Meeting 2018, un’opportunità per tutti i giovani laureandi e laureati di incontrare alcune aziende ed enti di formazione importanti. L’appuntamento è il 23 maggio 2018, dalle ore 10 alle ore 16 presso il Nuovo Edificio della Didattica (Edificio 14), Dipartimento di Ingegneria, all’interno del Campus Universitario di Catania, con ingresso da Viale A. Doria, 6.

Postazioni informali verranno posizionate all’interno dell’edificio per permettere ai laureati di consegnare il proprio CV e alle aziende di conoscere meglio i candidati, presentando attività e proporre opportunità di formazione superiore. Possono partecipare i laureati di tutti gli ambiti disciplinari.

Tra le aziende presenti: Lidl Italia, PwC, Salini Impregilo, CSI Piemonte, Deloitte, ENI, Gi Group, IBM Client Center, Wind. Tra le Business School: Business School del Sole 24 Ore, ISTUD Business School, MIB Trieste School of Management.

Per registrarsi, è necessario collegarsi al sito dell’evento, inserire la propria e-mail e compilare la scheda di registrazione.

Leggi anche Assunzioni: le offerte di lavoro a Catania

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!