News

Catania, domenica metro aperta: orari prolungati per lo Street Food FestĀ 

metropolitana di catania
A fronte del grande richiamo che lo Street Food Fest ha suscitato sui cittadini e non solo su questi, Metro Catania si adopera per permettere a tutti gli utenti di partecipare comodamente all'evento.Ā 

Grande ĆØ stata l’affluenza registrata ieri all’inaugurazione dello Street Food Fest, il festival internazionale del cibo di strada. Dopo le numerose lamentele dei partecipanti sulla chiusura regolare della metro alle 21.10 che non teneva conto dello svolgimento dell’evento, FCE aveva giĆ  annunciato un’estensione dell’orario di servizio fino alle ore 00:30 della giornata di oggi.

Per garantire a tutti la possibilitĆ  di prendere parte al festival senza necessariamente dover ricorrere alla macchina, gli orari della metro saranno prolungati anche negli altri giorni: da oggi fino a domenica, dunque, la metro sarĆ  attiva fino alle ore 00:30.Ā Ā 

Leggi anche:

https://catania.liveuniversity.it/2018/05/17/catania-street-food-fest-orari-mappa-guida-completa/

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di šŸ’°100ā‚¬. Clicca sul link o cerca ā­ļø apd39549 sull'App Temu!

https://catania.liveuniversity.it/2018/05/18/catania-metro-prolungamento-orario-street-food-fest/

A proposito dell'autore

Simona Lorenzano

Cresciuta ad Agrigento, terra in cui ha respirato la grecitĆ  a pieni polmoni, consegue la maturitĆ  presso il Liceo Classico Empedocle. La passione per la salute e il benessere la spingono a laurearsi in Infermieristica a Catania. Scrive su Live UniCT sin dal primo anno di universitĆ  e continua a coltivare il suo amore per la scrittura, la musica e le discipline umanistiche. Per citare Plinio il Vecchio: ā€œNon lasciar passare neanche un giorno senza scrivere una rigaā€.