Eventi

Catania, torna “Libri sotto gli archi”: penultimo appuntamento con la lettura

Penultimo appuntamento con la mostra mercato dei libri organizzata dal Comune insieme a librai e editori in via Dusmet. In programma incontri con gli autori, presentazioni editoriali, reading, letture di fiabe per bambini, bookshop.

Ancora una volta, domenica 20 maggio torna l’ appuntamento con la mostra mercato “Libri sotto gli Archi”,  organizzata dall’Amministrazione comunale insieme a librai e editori nel tratto pedonale di via Dusmet.
La manifestazione, che ha dedicato alla valorizzazione del libro la terza domenica di ogni mese, giunge al suo penultimo appuntamento, proponendo dalle ore 10.00 alle 13.00 incontri con gli autori, presentazioni editoriali, reading, letture di fiabe per bambini, bookshop.

Nel dettaglio, il programma  propone alle 10.30 “Racconti dall’isola Magica. La Sicilia e i suoi colori” e, a seguire, “E’ tempo di… racconti” letture animate per grandi e piccini, le iniziative dell’Autobooks comunale e, tra l’altro, anche una  mostra di pittura con la realizzazione di un’opera d’arte in tempo reale.