Attualità

Catania, Street Food Fest: tutte le info su cibi, prezzi e come partecipare

Street Food Fest: in città non si parla d'altro. Dal 17 al 20 maggio Catania ospiterà il festival internazionale del cibo di strada. Tutto quello che c'è da sapere sulle prelibatezze che sarà possibile gustare, sul come ottenere la card per partecipare e sui prezzi delle varie pietanze.  

Tutto pronto per l’ormai attesissimo Street Food Fest. Catania si prepara ad accogliere il festival internazionale del cibo di strada: per gran parte della via Etnea sarà possibile passare piacevoli serate in compagnia di musica, food & beverage proveniente dalla Sicilia e non solo. Ti sei chiesto come partecipare all’evento? Ecco le informazioni utili.

Card

Per partecipare allo Street Food Fest è necessario munirsi di un’apposita card al costo di 10 euro e contenente 100 crediti. Acquistando la card dal sito ufficiale infatti sarà possibile saltare la fila e recarsi direttamente ad i corner degustativi.

Se esaurisco i crediti?

Hai già svuotato qualunque corner ma non ti è bastato? Niente panico, è possibile infatti ricaricare la propria card man mano che si prosegue il giro degustativo effettuando a scelta ricariche da 20, 30 o 50 crediti (2, 3, 5 €).

Listino e pietanze

Dal pane cunzato al tachin iraniano, dalla carne di cavallo al burritos con chili, ce n’è per tutti i gusti. I prezzi? le pietanze vanno da un costo minimo di 20 ad un massimo di 65 crediti. qualche esempio: kay satè (piatto thai, 25 crediti); tigelle, gnocco fritto, arrosticini (30 crediti); sarde a beccafico, panino con suino nero dei Nebrodi (40 crediti).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Sei uno studente universitario e di crediti nella tua carriera ne hai avuti ben pochi? Allo Street Food Fest puoi non solo acquistarli ma soprattutto usarli per mangiare!

A proposito dell'autore

Serena Valastro

Laureata in Lingue e culture europee, amante di cinema, musica, arte, informazione, storie. Scrivere è entrare in nuovi spazi, conoscere qualcosa di nuovo, vivere situazioni e sensazioni sempre diverse per trasmetterle a chi vuole viverle.