Stasera in tv: in onda “Una notte da leoni”

Ok, purtroppo è ritornato il lunedì e il week end è già alle spalle. Se stasera non si hanno le forze per mettere il piede fuori di casa non rimane che guardare un bel film. Ecco la programmazione.

Taken 3 – L’ora della verità  [Canale 5, ore 21.26]: Dopo l’omicidio della moglie, l’ex agente segreto Bryan Mills viene accusato del delitto e dovrà darsi da fare per salvare se stesso. al protagonista non rimane che scappare dalla CIA, dal FBI e dalla polizia. Nel frattempo, di nascosto, cerca di scoprire i veri assassini e proteggere l’unica persona cara che gli è rimasta: sua figlia.

Una notte da leoni [Italia 1, 21.28]: Mancano solo due giorni al matrimonio di Doug, che si concede l’ultima notte da single a Las Vegas, con lui anche i due amici di sempre e il cognato Alan. Il giorno dopo si ritrovano nella camera d’albergo distrutta, storditi da un pesante post- sbornia con una tigre in bagno e un bambino dentro l’armadio, come se non bastasse hanno perso pure lo sposo. I tre hanno poco tempo per capire cosa è successo e soprattutto per ritrovare Doug e farlo arrivare all’altare.

Il Padrino  [IRIS, 21.00]: Tutto inizia con Vito Corleone, siciliano emigrato in America che negli anni è riuscito a diventare il capo di una delle cinque famiglie mafiose più importanti di New York. All’inizio del film assistiamo al matrimonio della figlia, e a don Vito ci si presenta come in un’udienza per chiedergli favori. Decide lui a chi dare la sua disponibilità e a chi no. Quando il padre viene ferito in un attentato è il figlio più piccolo, Michael, a prendere le redini delle famiglia. Era un avvocato e un eroe di guerra ma diventerà un degno erede di don Vito Corleone.

A casa con i suoi Tv 8, 21.25]: Tripp ha 35 anni, bello, virile ed intelligente ma la madre è disperata perchè non è ancora convolato a nozze. Infatti il protago ista non ha la minima intenzione di impegnarsi e lasciare il nido famigliare, ma poi incontra Paula: la donna perfetta. Bisogna credere all’amore a prima vista o la ragazza è stata ingaggiata dai genitori che vogliono ”liberarsi’ del figlio?

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

ll Rettore di Catania Enrico Foti alla guida della commissione per la frana di Niscemi

Il rettore dell’Università di Catania, Enrico Foti, ordinario di Idraulica, è stato nominato dal ministro…

5 Febbraio 2026

Oltre il traguardo: come il catanese Orazio Fagone ha riscritto la storia delle Olimpiadi Invernali

Nato a Catania nel 1968, Fagone rappresenta un’anomalia meravigliosa: un siciliano che si innamora della…

5 Febbraio 2026

Dalle piste dell’Etna alle vette di Cortina: Il Cuore della Sicilia batte per le Olimpiadi 2026

Chi l’ha detto che le Olimpiadi Invernali sono un affare riservato solo a chi è…

5 Febbraio 2026

Sant’Agata 2026, il giro interno della processione: il programma

Si è concluso ieri il giro esterno ella processione. Oggi, si attende con ansa, il…

5 Febbraio 2026

Nuovi fondi per la Sicilia dopo il ciclone Harry, Musumeci: “Nove comuni su dieci a rischio frana”

Ieri, 4 febbraio 2026, il ministro per la Protezione civile e le Politiche del mare,…

5 Febbraio 2026

Misterbianco si accende: al via il Carnevale dei “Costumi più Belli di Sicilia”

Il fascino dei ricami, lo scintillio delle paillettes e l’energia travolgente di una tradizione secolare:…

5 Febbraio 2026