Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda “Una notte da leoni”

Ok, purtroppo è ritornato il lunedì e il week end è già alle spalle. Se stasera non si hanno le forze per mettere il piede fuori di casa non rimane che guardare un bel film. Ecco la programmazione.

Taken 3 – L’ora della verità  [Canale 5, ore 21.26]: Dopo l’omicidio della moglie, l’ex agente segreto Bryan Mills viene accusato del delitto e dovrà darsi da fare per salvare se stesso. al protagonista non rimane che scappare dalla CIA, dal FBI e dalla polizia. Nel frattempo, di nascosto, cerca di scoprire i veri assassini e proteggere l’unica persona cara che gli è rimasta: sua figlia.

Una notte da leoni [Italia 1, 21.28]: Mancano solo due giorni al matrimonio di Doug, che si concede l’ultima notte da single a Las Vegas, con lui anche i due amici di sempre e il cognato Alan. Il giorno dopo si ritrovano nella camera d’albergo distrutta, storditi da un pesante post- sbornia con una tigre in bagno e un bambino dentro l’armadio, come se non bastasse hanno perso pure lo sposo. I tre hanno poco tempo per capire cosa è successo e soprattutto per ritrovare Doug e farlo arrivare all’altare.

Il Padrino  [IRIS, 21.00]: Tutto inizia con Vito Corleone, siciliano emigrato in America che negli anni è riuscito a diventare il capo di una delle cinque famiglie mafiose più importanti di New York. All’inizio del film assistiamo al matrimonio della figlia, e a don Vito ci si presenta come in un’udienza per chiedergli favori. Decide lui a chi dare la sua disponibilità e a chi no. Quando il padre viene ferito in un attentato è il figlio più piccolo, Michael, a prendere le redini delle famiglia. Era un avvocato e un eroe di guerra ma diventerà un degno erede di don Vito Corleone.

A casa con i suoi Tv 8, 21.25]: Tripp ha 35 anni, bello, virile ed intelligente ma la madre è disperata perchè non è ancora convolato a nozze. Infatti il protago ista non ha la minima intenzione di impegnarsi e lasciare il nido famigliare, ma poi incontra Paula: la donna perfetta. Bisogna credere all’amore a prima vista o la ragazza è stata ingaggiata dai genitori che vogliono ”liberarsi’ del figlio?

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!