Catania

Giro d’Italia 2018, le foto dell’atterraggio a Fontanarossa della carovana

Sono “sbarcati” ieri mattina gli atleti, provenienti da Israele, che affronteranno oggi la quarta tappa del Giro d’Italia 2018. Ad accoglierli, oltre al personale di bordo e di terra, anche l’amministratore delegato, Nico Torrisi.

Sono serviti uno spiegamento di forze eccezionale e un’organizzazione minuziosa per accogliere la carovana rosa in arrivo da Israele per la quarta tappa dell’edizione numero 101 del Giro d’Italia. Fra atleti e membri dello staff, i circa 800 passeggeri sono stati accolti al loro arrivo da decine di addetti aeroportuali, che si sono adoperati per garantire un regolare svolgimento delle procedure di scalo.

Oltre ai ciclisti e agli addetti del Giro d’Italia sono arrivati anche 23 containers con a bordo le bici e le circa 1500 ruote di scorta. A dare il benvenuto agli atleti, che oggi si affronteranno sul tragitto Catania-Caltagirone, era presente anche l’amministratore delegato di Sac, Nico Torrisi. Ecco le foto dell’atterraggio.

 


Giro d’Italia 2018: dove vedere la diretta Tv e streaming della tappa catanese

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Scuole chiuse per Giro d’Italia: la situazione all’Università di Catania

Catania, Giro d’Italia 2018: gli orari e le città del percorso

Giro d’Italia all’Osservatorio: navetta gratuita per raggiungere il traguardo

Catania, Giro d’Italia 2018: il percorso e le strade chiuse al traffico

Giro d’Italia 2018: strade chiuse al traffico, ecco i percorsi alternativi degli autobus