Film Telefilm Serie televisive In Copertina

Serie TV: tutte le attesissime uscite di maggio

Maggio porta con sé tante nuove uscite e attesissimi ritorni da parte del mondo delle serie TV. Ecco tutte le novità in onda su Netflix.

Nuovo mese, nuove serie TV in arrivo su Netflix. Maggio porta con sé attesissime seconde stagioni – come nel caso di 13 Reason Why e Dear White People – e delle imperdibili novità. Ecco il catalogo completo con le serie TV in arrivo a maggio.

Dear White People

La serie, giunta alla sua seconda stagione, mette in luce le problematiche razziali raccontate da studenti afroamericani, iscritti in una prestigiosa università statunitense, che attraverso la radio danno voce alle proprie idee. Come la prima, anche la seconda stagione – in uscita il 4 maggio- è composta da dieci episodi dalla durata di 30/ 35 minuti ciascuno.

Safe

Il 10 maggio uscirà la prima stagione di Safe. La trame, molto intricata e ricca di colpi di scena, ha come protagonista un chirurgo pediatrico che, dopo la morte di sua moglie, si ritrova a crescere da solo le figlie adolescenti Jenny e Carrie. Tutto sembra andare per il meglio, finché una sera Jenny sgattaiola oltre la recinzione per unirsi a una festa, qualcuno resta ucciso, qualcun altro scompare, e segreti a lungo sepolti vengono a galla.

The who was? Show

Dalla storia alla cultura generale, Netflix presenta un nuovissimo spettacolo – in uscita l’11 maggio – in 13 puntate basato sui famosi libri Call Who Was della Penguin, con il proposito di educare pur mantenendo molto alto il coinvolgimento dello spettatore.

Ash vs Evil Dead

La prima stagione uscirà 13 maggio. Protagonista è Ash Williams, un cacciatore di demoni, che si troverà a combattere contro piaghe misteriose.

13 Reason Why

Il motivo del suicidio di Hannah Baker è stato risolto, ma ci sono ancora alcuni dubbi da risolvere. La seconda stagione di 13 Reason Why – che torna su Netflix il 18 maggio – è forse la più attesa del momento.

Terrace House: Opening New Doors

Per i fan l’attesa è quasi finita. La seconda parte uscirà il 22 maggio.

Unbreakable Kimmy Schmidt

Kimmy, Tituss e Jacqueline torneranno su Netflix a partire dal 30 maggio, quando verranno rilasciati i primi sei episodi, mentre la seconda metà uscirà più tardi nel 2018.

Suits

La prima parte della sesta stagione di Suits, serie dai toni legal drama, uscirà il 30 maggio.

A proposito dell'autore

Viviana Guglielmino

Classe 1994, studentessa di lettere moderne presso l'Università degli studi di Catania. Scrivo per passione e leggo per diletto. Amo la storia, la moda (in tutte le sue sfumature) e la mia collezione di Vogue

Rimani aggiornato