Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dietrofront Lega: nuovo cambio d’orario contro il Rende

Nuova decisione da parte della Lega, che aveva posticipato tutte le gare dell'ultima giornata alle ore 20.30.

Non saranno sfide in notturna le gare in programma dell’ultima giornata del girone C di Serie C, con il Calcio Catania che dovrà affrontare allo Stadio Angelo Massimino il Rende. Dopo una prima decisione da parte della Lega di posticipare tutte le partite, in contemporanea, alle ore 20.30 per il rischio afa nelle regioni del Sud Italia, è arrivato il nuovo dietrofront:

La Lega, visti i recenti aggiornamenti delle condizioni meteorologiche, nonché in ottemperanza alle obbligazioni negoziali precedentemente assunte con gli Operatori della Comunicazione, dispone la modifica del Com. Uff. N.210/DIV del 30.04.2018 prevedendo che le gare del Girone C in programma per DOMENICA 6 MAGGIO 2018 abbiano inizio alle ore 14.30.

Il Catania, dunque, affronterà l’ultima giornata tra le mura amiche dell’ex Cibali, con gli ultimi 90 minuti che saranno decisivi per conoscere il piazzamento finale della squadra rossazzurra, valido in ottica playoff; la diretta concorrente Trapani, invece, andrà sul campo di Cosenza per cercare di difendere il secondo posto, dopo aver pareggiato dentro casa contro il Monopoli.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!