Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Cambia l’orario della partita contro il Rende

Non si giocherà alle 14.30 come precedente stabilito: inversione di decisione a causa delle probabili alte temperature.

Il girone C della terza serie, quella relativa al Sud Italia, sarà sicuramente la più colpita dall’afa primaverile che accompagna le calde giornate meridionali. Per tale motivo, la Lega ha fatto dietrofront sulla propria decisione di far disputare tutte le partite in contemporanea alle 14.30.

Il motivo dichiarato è quello di un probabile rischio di temperature alte sui campi di calcio del meridione, con la decisione di spostare tutte le gare alle ore 20.30 dello stesso giorno. Domenica 6 maggio, quindi, anche il Catania giocherà in notturna contro il Rende allo Stadio Angelo Massimino, nella speranza di poter agguantare ancora il secondo posto a discapito del Trapani, impegnato sul campo del Cosenza.

Giochi fatti invece per la promozione diretta conquistata nei tre gironi, rispettivamente da Padova, Livorno e Lecce, quest’ultima proprio nel girone C ai danni delle due concorrenti siciliane; diverse invece le sfide decisive per ottenere i migliori piazzamenti relativamente ai playoff e con diverse gare che saranno utili per determinare chi dovrà disputare i playout, nella speranza di poter conservare il posto in terza serie ancora il prossimo anno.


AGGIORNAMENTO: CALCIO CATANIA – Dietrofront Lega: nuovo cambio d’orario contro il Rende