Eventi

Torna l’appuntamento con il Festival delle Lanterne a Letojanni

Torna l'appuntamento con il Festival delle Lanterne. Anche quest'anno a Letojanni si replica l'evento che ha avuto grande successo l'anno precedente.

Il Festival delle Lanterne si svolge sul lungomare di Letojanni, presso la spiaggia libera, il 10 e l’11 agosto. Durante le giornate ci saranno Spettacoli, Esibizioni, Musica live e punti Food&Drink. L’evento, organizzato per il secondo anno di fila, si ispira al festival thailandese Yee Peng, pieno di suggestione e desideri per la notte di San Lorenzo.

L’anno scorso il Festival delle Lanterne ha attirato migliaia di persone, affascinante da questa incredibile nuova iniziativa. Le lanterne fornite dall’organizzazione dell’evento in loco possono essere personalizzate, scrivendo il desiderio a noi più caro, per poi essere lanciate in volo tutte all’unisono, creando un’atmosfera magica.

Naturalmente, l’evento si svolgerà nella massima sicurezza: sono stati presi seri provvedimenti contro il rischio di incendi, che hanno già coinvolto duramente la zona; infatti, il lancio potrà essere ritardato nel caso di condizioni sfavorevoli o rischiose per cose o persone. Inoltre, le lanterne sono costituite da un materiale totalmente ignifugo oltre che biodegradabile; in più sono leggerissime, così da atterrare solamente quando l’alimentazione del fuoco sarà terminata del tutto.

Leggi anche:Letojanni, in arrivo il Festival delle Lanterne

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!